Arriva Dr. Mario World per iOS e Android

Di

Nintendo ci ha colti abbastanza di sorpresa qualche giorno fa annunciando la partnership con Line e NHN Entertainment per il lancio di un nuovo titolo di Dr. Mario: Dr. Mario World.
Sarà un rompicapo disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, ma con la possibilità di acquisti in-app. Verrà commercializzato in 60 paesi, tra cui gli Stati Uniti, Giappone ed Europa. Ci prepariamo dunque ad accogliere per la prima volta su mobile un’altra delle serie storiche firmate Nintendo, quella dedicata al simpatico Dr. Mario.
Per quanto riguarda il gameplay, chi ha già dimestichezza con la serie non rimarrà deluso. Anche in questo caso, infatti, ci troveremo di fronte a una serie di piccoli puzzle a tema medico, da risolvere in compagnia del Dr. Mario e degli altri personaggi che popolano la galassia di Nintendo.
L’arrivo del gioco dovrebbe essere fissato entro l’estate 2019, anche se al momento non è ancora prevista una data precisa per la release.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009