Scholar of the First Sin renderà Dark Souls II più difficile che mai

Di , scritto il 06 Febbraio 2015

Scholars of the first sinDark Souls II: Scholar of the First Sin è una special edition di Dark Souls II che sarà lanciata in America il 7 aprile 2015 per le piattaforme Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC. Includerà i pacchetti DLC rilasciati in precedenza (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King). I già proprietari di Dark Souls II riceveranno una patch per implementare tra l’altro NPC aggiuntive e regolazioni dei parametri volte a migliorare l’esperienza di gioco, la grafico, il suono, la performance. Crescerà anche il numero massimo di giocatori online in ogni sessione (fino a un massimo di 6).

I veterani di Dark Souls 2 saranno attirati anche da altri cambiamenti apportati al gioco, destinati a cambiare drasticamente l’esperienza videoludica. Tra queste, un completo remix delle posizione nemiche,nuove descrizioni degli oggetti, miglioramenti all’online matchmaking, modifiche del gameplay e un miglioramento dell’intelligenza artificiale. Come dire… non si tratterà affatto di comprare un’altra copia del gioco.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009