Test Drive Unlimited 2 – una piccola recensione

Di

La casa di videogiochi Atari in collaborazione con la EdenGames ha rilasciato sul mercato qualche tempo fa il secondo capitolo del bellissimo gioco automobilistico Test Drive Unlimited.

Come molti sanno, non si tratta del solito videogioco sulla Formula 1, di rally o Gran Turismo: qui si gareggia al volante delle più belle macchine che esistono. Come la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport o la Koenigsegg CCXR Edition. In totale TDU 2 offre oltre 100 bolidi con cui gareggiare o semplicemente guidare nelle assolate vie di Ohau e Ibiza.

Le ricostruzioni delle autovetture sono state effettuate fedelmente. Provate a vedere il trailer seguente sulla Bugatti:

Sono presenti macchine per tutti i gusti, come ad esempio la Caterham CSR 260. La casa inglese, che da oltre 50 anni sostiene il motto “Aumentare la Leggerezza per Aumentare le Prestazioni”,  nel 2005 ha lanciato la serie CSR che può essere considerata il top nella scelta dei modelli offerti dalla Caterham.

Come detto, nel videogioco possiamo trovare tanti altri modelli di varie case automobilistiche come Alfa Romeo, Aston Martin, Mercedes e Ferrari. Gara dopo gara le possiamo provare tutte. Il divertimento è quindi garantito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009