Warp Shift: rompicapo che ti porta in un mondo misterioso

Di

Warp Shift è un titolo disponibile a titolo gratuito per iOS e Android. Un bel puzzle dalla grafica curata e dal gameplay originale. In esso seguiamo Pi, una ragazzina che purtroppo si è ritrovata prigioniera di una camera da letto in stile antico. Per uscirne deve venire a capo dei meandri di un labirinto apparentemente senza uscita.

Basato su un sistema di controlli intuitivo, Warp Shift richiede semplicemente di fare scivolare i cubi che compongono i vari livelli davanti ai quali ci si trova. Con la punta delle dita si modifica la configurazione dei pezzi che formano la stanza da letto e si svelano nuovi passaggi. I vari rompicapo non sono mai eccessivamente difficili, per non frustrare troppo i giocatori meno abili. Tuttavia, una contatore impone un numero di colpi massimo che dà diritto a ottenere le tre stelle di ciascun livello.

Seguite il link in alto per scaricare la versione adatta al vostro smartphone o cellulare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009