GoldenEye 007: Reloaded per PS3 e Xbox 360 non delude affatto

Di

Quando uscì GoldenEye 007 per Wii lo scorso anno, fu accolto con estremo entusiasmo dai utenti e critici, dimostrando che è possibile ri-immaginare con successo un classico. A un anno di distanza arriva GoldenEye 007: Reloaded per PlayStation 3 e Xbox 360 con una grafica aggiornata e alcune altre modifiche. E anche questo costituisce uno straordinario cambio di passo rispetto ad altri sparatutto del momento. Include sia missioni “riflessive” (in cui si è obbligati a portare a termini vari obiettivi mentre si attraversa con cautela il territorio nemico), sia momenti di gioco d’azione forsennato con una meccanica molto raffinata e una gran varietà di armi mortali. In altri termini, siamo di fronte a un eccezionale mix di stealth e di azione, condito da una gran varietà nell’ambito dei combattimenti e dei veicoli. Un’esperienza con James Bond che gli appassionati degli sparatutto apprezzeranno sicuramente. Il titolo offre visuali in HD e scenari realistici a 60 fps, in linea con i migliori action game del momento.

Da segnalare, oltre alla nota campagna “in singolo”, la nuova modalità Mi6 Ops che aggiunge contenuti single-player. Anche la modalità multiplayer è veramente apprezzabile, sia online che offline e per certi versi raggiunge livelli mai visti prima, migliorando l’azione split-screen con quattro giocatori e aggiungendo degli adrenergici match online a ben sedici giocatori con un’altissimo numero di mappe, armi e personaggi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009