Divertitevi a gestire un ristorante nipponico con Youda Sushi Chef

Di , scritto il 04 Settembre 2009

Youda sushi chefLa passione per il sushi varca i confini della gastronomia per entrare nel mondo dei videogame! Se vi piace il pesce crudo servito secondo la tradizione giapponese avrete una motivazione in più per giocare a Youda Sushi Chef, un gioco di strategia gestionale a tempo.

Nel vostro ristorante sushi avete il compito di soddisfare gli avventori e servire i piatti richiesti entro determinai limiti temporali, in maniera da raggiungere gli obiettivi quotidiani. Sarà un modo per esercitare la memoria e le capacità di multitasking, poiché, oltre alla sala del ristorante, dovrete gestire un costante flusso di prenotazioni (da singoli e da gruppi) e di ordini per i clienti del take-away. Perciò il gioco diventerà assai adrenergico.

Col tempo riuscirete a costruirvi un vostro ristorante giapponese specializzato in sushi e a diventarne lo chef più importante. Il gioco è ambientato in sei diversi sushi-bar dallo splendido design 3D, verrete a contatto con un’ampia scelta di ricette, oltre a vari bonus e upgrade. Come per tutti i giochi del sito Youda, potete giocare online, scaricare una versione trial oppure acquistare la versione Premium per 19,95 dollari, che diventeranno 9,95 dollari dopo il 30 settembre 2009.

Questi i requisiti di sistema:
Sistema operativo: Windows 98SE, 2000, ME, XP , Vista
Processore: Pentium II, 1000 MHz
RAM: 1024 Megabyte
Spazio su disco: 60 Megabyte
Scheda grafica: 16 Megabyte 3D

1 commento su “Divertitevi a gestire un ristorante nipponico con Youda Sushi Chef”
  1. […] etnografici), storia nelle storie che evoca non solo l’affascinante e misterioso mondo della tradizione giapponese, ma soprattutto il modo con cui questa cultura tanto distante dai nostri canoni veniva percepita […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009