Prime impressioni su The Secret World, MMOG per PC

Di , scritto il 04 Luglio 2012

The Secret World è a disposizione di chi lo desidera: l’innovativo MMOG di Funcom è infatti da ieri in commercio e vuole portare una rivoluzione nel suo settore.

Il videogame è ambientato in un mondo moderno, ma creato ex novo, in cui gli elementi più contemporanei si mescolano con aspetti magici, mitologici e accenti horror – senza però scene di fantascienza o presenze aliene.

Per maggiori di 16 anni, è un gioco fruibile soltanto con collegamento a Internet persistente e in banda larga. In questo massively multiplayer online game il gamer è libero di giocare a suo modo, in un nuovo sistema di progressione in cui non vi sono classi né livelli.

In questo gameplay molto innovativo, i giocatori possono entrare a far parte di una di tre fazioni: Illuminati, Dragon e Templari, dando battaglia a creature originate nella leggenda e difendendo dalle cospirazioni le sorti del mondo dalle tenebre.

Si contano a centinaia le abilità e i poteri a disposizione via via che il personaggio si evolve.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009