Elder Scrolls Online arriverà nel 2013?

Di , scritto il 04 Maggio 2012

Elder_Scrolls_Online_SkyrimAvete giocato ogni possibile classe in Skyrim?
Siete fra quelli che hanno provato ogni singolo mod uscito per il gioiellino di casa Bethesda?
Avete voglia di esplorare ancora i vasti territori fantasy di questo fortunatissimo titolo, magari insieme ad altri giocatori, online, con la possibilità di cooperare o scontrarsi con altre fazioni?

Molto probabilmente potrete cominciare a farlo a partire dal 2013, visto che Zenimax Online Studios dovrebbe realizzare entro il prossimo anno un MMORPG tratto proprio dall’universo di Elder Scrolls.
Nelle intenzioni degli sviluppatori, capitanati da quel Matt Firor che ci ha già regalato Dark Age of Camelot, il gioco ci permetterà di esplorare l’intero continente Tamriel e ci dovrebbero essere tre fazioni fra le quali scegliere quella di appartenenza.

Si prospetta quindi un insieme di terre molto vasto che comprenderà Cyrodiil, Skyrim, Morrowind e altro ancora; questo MMORPG dovrebbe essere situato cronologicamente un migliaio di anni prima rispetto agli eventi narrati in Skyrim e metterà i giocatori di fronte a una invasione demoniaca guidata dal principe daedrico Molag Bal.

Tre fazioni, la gestione delle «classi» che abbiamo visto nell’ultimo titolo Bethesda e l’incredibile importanza che rivestono le professioni sia per quanto riguarda l’economia che lo sviluppo del personaggio sono tutti elementi che dovrebbero permettere a Elder Scrolls Online di distinguersi in un settore molto competitivo come quello dei giochi fantasy online, vedremo nei prossimi mesi quali notizie, video, immagini e altre indiscrezioni filtreranno in Rete.


1 commento su “Elder Scrolls Online arriverà nel 2013?”
  1. […] a elencarvele:- Geralt si muoverà in un open world molto vasto, ispirato all’esperienza di Skyrim e più grande rispetto a questo di circa il 20%: ci vorranno ben 40 minuti a cavallo, senza nessuna […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009