LEGO annuncia Legends of Chima, nuovo gioco gratis online

Di , scritto il 04 Gennaio 2013

LEGO e Warner Bros. hanno appena annunciato una serie di nuovi videogiochi ispirati ai set LEGO di Kingdom, che includerà titoli per le piattaforme mobili, come Nintendo 3DS e un gioco online “di massa” giocabile gratuitamente.

Le intenzioni sono di mettere a punto tre diverse esperienze videoludiche su varie piattaforme, in modo da coltivare tutte le community di gaming, stabilendo un sistema di ricompense per tutti i giocatori.

La parte più interessante dell’annuncio di LEGO riguarda Legends of Chima Online, titolo gratuito online che LEGO promette essere un’esperienza di gioco sicura e incredibilmente immersiva, in cui i giocatori saranno in grado di personalizzare il loro “regno” all’interno del gioco e di esplorare gli ambienti altrui mentre completano le queste e trovano i bottini. Non è ancora chiaro se si tratterà di un vero e proprio MMO – l’intenzione di farne un luogo sicuro per i più piccoli fa pensare che l’interazione tra i giocatori sarà in qualche modo limitata.

Gli altri titoli della sere includeranno LEGO Legends of Chima: Speedorz e LEGO Legends of Chima: Laval’s Journey. Il primo è un mini-game di corse già disponibile sul sito LEGO e come app gratis per iPhone e iPad. Il secondo sarà invece pubblicato nei mesi estivi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009