Shadow Fight 3: un gioco in stile Mortal Kombat per Android

Di
Shadow Fight 3

Shadow Fight 3 è uno dei videogiochi di wrestling più conosciuti in questo momento. Fa parte della tradizione di Mortal Kombat, ovvero dei giochi in stile di combattimento puro. Il titolo del videogioco appartiene alla rinomata saga di Shadow Fight che ha ottenuto negli anni centinaia di download su Google Play. È un gioco fatto di azioni, combattimenti fantastici ed elettrizzanti avventure in un mondo governato da forze mistiche. La novità principale è che i personaggi e le scenografie di questo videogioco sono resi integralmente in 3D.

Mentre all’inizio del gioco il personaggio che si può scegliere è il guerriero che deve combattere, a mano a mano che si superano i livelli le cose cambiano. Infatti, le categorie tra cui scegliere saranno i ninja, i cavalieri o i samurai. La trama del gioco si svolge alcuni anni dopo gli eventi del secondo capitolo, ma sono ancora molti i guerrieri disposti a combattere per guadagnarsi la Shadow Sphere. Quest’ultimo è un misterioso manufatto che racchiude la potente energia dell’ombra.

Per avere successo in questo gioco contano principalmente il tempismo e la capacità di prendere le misure di ogni attacco. Per facilitare i gamer, nella parte sinistra dello schermo si trova uno stick virtuale per i movimenti. Invece, per sferrare calci, pugni e mosse speciale basta utilizzare i tre pulsanti sulla destra del display.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009