Organic Panic: la rivincita sul colesterolo (elettronico)

Di

Organic-Panic_Last-LimbLo scontro è vecchio di decenni: ti siedi a tavola, bambino, e vuoi solo divorare pastasciutta e patatine fritte ma devi anche finire spinaci e insalata.
Vai al luna park e non pensi certo a carotine e frutta mentre divori ciambelle e zucchero filato.

Last Limb ha proprio pensato a questo mentre ideava Organic Panic, il suo nuovo platform/puzzle: un mondo nel quale il cibo poco salutare ha ormai preso il potere e domina ogni momento e angolo della vita mentre un gruppo di piccole verdure e frutti cerca di reagire, combattendo con i super poteri che hanno ricevuto.

Il punto focale per riuscire a superare i livelli di Organic Panic (e ce ne sono più di 100…) è l’esaminare con attenzione l’ambiente circostante e sfruttarne alla perfezione la meccanica e le leggi fisiche, manipolando tutto (o quasi) il paesaggio per riuscire a contrastare i nemici.

Potrete quindi far crollare piattaforme, distruggere muri e altro ancora, mischiando la classica dinamica del platform (che recentemente sta vivendo un periodo di forma smagliante) con alcuni momenti da shooter e puzzle game. Il tutto senza contare l’editor che assicurerà parecchie ore di divertimento oltre la “fine” dei livelli previsti.

La compagnia prevede ancora qualche mese (tre o quattro) di perfezionamento per la distribuzione su Xbox Live Arcade e conseguente conversione su PC. Eccovi un filmato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009