Destiny: puoi scaricare la demo giocabile gratuita dal PSN e da Xbox Live

Di , scritto il 02 Dicembre 2014

Destiny logoLe aspettative per l’uscita di Destiny, lo “sparatutto a mondo condiviso” di Bungie sono state in parte deluse. Per convincere il pubblico del fascino di questo titolo, i produttori lo rendono ora disponibile in versione demo gratuita sui due marketplace per le console Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 – rispettivamente su Xbox Live e PSN. L’occasione è ghiotta per farsi un’idea reale e senza impegno dell’effettivo valore di questo titolo nato dall’elucubrazione dello stesso team che aveva programmato un titolo amatissimo come Halo – ed eventualmente aggiungerlo nella letterina a Babbo Natale.

Chi già possiede il gioco e il Pack Extension, poi, a partire dal prossimo 9 dicembre avrà accesso alla prima estensione ufficiale, intitolata L’oscurità dal Profondo, di cui potrete vedere il trailer qui sotto. In essa troverete nuovi strumenti di guerra, un nuovo raid, nuove missioni in solitaria – e potrete aumentare l livello massimo raggiungibile dal vostro “Guardiano”. Chi non possiede il Pack Extension può comprare l’estensione per circa 35 euro direttamente sullo store PSN o sull’Xbox, acquisendo così anche il diritto di accesso alla seconda estensione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009