Super Mario Run si aggiorna con la modalità Remix 10

Di

Più di nove mesi dopo la sua uscita su iOS e a sei mesi dall’arrivo su Android, Super Mario Run riceve un aggiornamento importante e interessante. La principale novità è la modalità Remix 10, che propone di incatenare tra loro dieci livelli cortissimi (e a un ritmo frenetico) per accedere a dei giochi bonus, sbloccare dei nuovi oggetti e salvare Daisy, che si è smarrita nel mondo di Remix 10. Una volta trovata potrà essere aggiunta alla squadra dei personaggi giocabili (con il suo salto doppio si possono affrontare i livelli in un modo completamente nuovo).

Oltre a questo Super Mario Run si munisce del mondo “Stella”, che contiene nove livelli inediti. Oltre ai luoghi mai visitati, bisogna affrontare dei nemici finora sconosciuti. Tuttavia per accedere a questi livelli bisogna prima venire a capo dei sei primi mondi. Tra i nuovi livello del mondo Stella si trovano una foresta, una nave carica di monete e una casa stregata – oltre a nuovi nemici!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009