Heroes of the Storm aggiornato alla versione 2.0

Di

Heroes of the Storm, il famoso gioco di strategia in tempo reale ideato da Blizzard e pubblicato inizialmente nel 2015 viene frequentemente aggiornato dagli sviluppatori ed è ora giunto alla release 2.0.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un crossover, deve i personaggi giocabili sono tratti da varie serie die Blizzard, come Diablo, StarCraft, Warcraft e Overwatch. Si può giocare sia in modalità PvE sia in modalità PvP.

Le principali variazioni nella versione 2.0 sono le seguenti:
* Il nuovo metodo di progressione. I giocatori non sono più limitati al livello 40, e gli eroi non sono ristretti al livello 20. Il calcolo dei livelli è basato sulla somma dei livelli degli eroi guadagnati dopo il livello 1. Cinque eroi di livello 6 danno un livello giocatore 30.
* La figura dell’eroe Genji, già incontrato in Overwatch presenta le stesse capacità di base e storiche del gioco originario. Con l’abilità chiamate Spada del Drago Genji ha a disposizione otto secondi, durante i quali può lanciare fendenti a ripetizione scattando leggermente in avanti.
* Le ricompense reperibili consentono di personalizzare l’esperienza in maniera molto incisiva.
* Sono presenti simpatiche icone emoji, utili per dare un tocco di colore alla chat.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009