Slot Machine Online Gratis di ultima generazione

Di

slot-machine-gratisInternet, la grande opportunità di provare o testare in anteprima un grande numero di slot machine online gratis e offerte in modalità Reale dai casinò online AAMS, questo significa giocare in legalità e massima sicurezza, nel gioco a “Soldi Veri”. Per fare un esempio, Slot-mania.it propone ai suoi tanti utenti un numero considerevole di slot machine online in modalità gratuita, ossia senza dove scaricare la piattaforma di gioco ed effettuare iscrizioni, ma un gioco immediato, in flash e dal vostro browser.

L’utente può scegliere sia la tipologia della piattaforma: Microgaming, Playtech, NetEnt, iSoftbet, Amaya, Playson, 888, Betsoft-Gaming, Novomatic, Play-n Go e altre ancora, oltre che la tipologia di slot machine online, sia fra le più classiche che di ultima generazione come le straordinarie 3D, il tutto sempre assolutamente Gratis, senza impegni e nel massimo della sicurezza.

L’ultima generazione in 3D
In modo generale, quando si pensa a una slot machine, le persone hanno come idea, il gioco con le classiche bobine o rulli, la classica leva da tirare, in realtà, questi giochi di ultima generazione hanno molto poco di classico. Le slot online di ultima generazione non presentano i simboli classici, a dire la verità ancora apprezzati, come le ciliegie, BAR, il Sette, ferri di cavallo, le campane, la frutta in genere e altro, infatti le video slot in 3D sono molto diverse e più accattivanti e soprattutto offrono vincite molto più frequenti e elevate.

Analizziamo ora le varie tipologie di slot
Queste slot online “moderne” sono presenti nelle piattaforme di gioco scelte dai casinò online con licenza AAMS.

Caratteristiche principali delle slot machine online di ultima generazione
– Animazioni con effetti in 3D e all’avanguardia
– Slot Multi Bonus e Multi Linee
– Un numero elevato di grafiche diverse
– Jackpot progressivi molto elevati

Le tematiche delle Slot Machine Online di ultima generazione
Anche le tematiche scelte dai produttori sono per tutti i gusti: le slot dalla Marvel (i sempre richiesti Super-Eroi), animali, il mare, fantasy, personaggi dei film di Hollywood (Il Gladiatore, King Kong, la divertente Pantera Rosa, il mitico Rocky), oltre a tematiche di vario genere, come cucina, la pesca, il mondo della finanza, insomma c’è davvero di tutto e per ogni tipologia di giocatore. I produttori sono costantemente alla ricerca di nuove tematiche, con lo sguardo sempre all’attualità che ci circonda, oltre che realizzare continue novità e sorprese nella struttura di gioco delle slot online 3D, con speciali jolly, che possono diventare espandibili su tutto il rullo, speciali Scatter, funzioni di gioco Free Spins (giri gratis), Game Bonus, moltiplicatori, ma quello che fa veramente la differenza le Slot Machine Online Progressive, con in palio Jackpot che possono sfornare anche vincite milionarie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009