Super BoxMan: il nuovo gioco di BigMoth per dispositivi Android

Di

Super BoxMan BigMothSulla pagina twitter dedicata (@Superboxmangame) si presenta così: Super Boxman è un gioco davvero difficile, la nuova sfida gratuita per Android. Ti senti all’altezza? Provaci!

Si tratta della prima incursione della software house BigMoth Studios e nasce proprio per soddisfare i giocatori più esigenti, quelli che si annoiano con i giochini facili da risolvere e vogliono delle vere e proprie gatte da pelare per trovare un po’ di soddisfazione nel gaming. Obiettivo del gioco è controllare un cubo usando riflessi prontissimi: il suddetto infatti deve salvare la sua città da oggetti che cadono dal cielo. Perciò il giocatore deve muoversi a destra e a sinistra a una velocità spaventosa, sempre tenendo conto del fatto che gli oggetti cadenti non sono fissi, ma si spostano essi stessi. Ci vuole quindi molta concentrazione, bisogna sbloccare personaggi, conquistare medaglie e titoli e alla fine sarà anche necessario affrontare il malvagio Mac Crab.

Nel gioco sono apprezzabilissimi i colori vivaci e la colonna sonora composta dai Bored Bit: il ritmo della musica è importante perché la difficoltà è direttamente proporzionale alla sua rapidità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009