Lost Maze: un labirinto perduto (gioco gratis per iOS e Android)

Di

Lost MazeNel titolo Lost Maze a una ragazzina di nome Misty, che da sempre vive in un labirinto boscoso, scopre che le tenebre (ovvero una forza misteriosa) hanno inghiottito tutti i suoi ricordi felici. Si vede quindi obbligata a partire per un’avventura nella quale nulla è certo. Il compito del giocatore è riportarla a casa aiutando Misty a recuperare la memoria. Perdersi nel dedalo è facile: bisogna fare orientare la ragazzina correttamente aiutandola a risolvere una serie di enigmi, ovvero fare appello a tutte le proprie capacità di riflessione.

Il gioco è costituito da 4 capitoli e da un totale di 60 livelli da esplorare, ovviamente di difficoltà crescente, che richiedono non poca perseveranza. Per sbloccare dei personaggi nuovi occorre raccogliere dei tesori dissimulati tra la vegetazione. A livello di gameplay, ci troviamo di fronte a semplicissime operazioni di trascinamento. Nell’insieme, questo gioco messo a punto da Zhipen Wang, risulta gradevolissimo sia da vedere che da sperimentare.

Seguite i link per scaricare:
Lost Maze per Android
Lost Maze per iPhone e iPad


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009