Non solo film… The Big Easy è anche una slot

Di
The Big Easy

Il sogno di molti italiani è ancora quello di visitare gli States, almeno una volta nella vita.

Sebbene il sogno americano abbia perso il suo tono iniziale, è innegabile il fascino che alcune città esercitano tutt’oggi. Los Angeles è la città delle celebrità, New York degli uomini d’affari, di Batman e di molto altro, New Orleans è la città di the Big Easy!

Per gli amanti dei vecchi film, della musica jazz e di New Orleans in generale, è questo l’articolo da leggere per comprendere meglio il funzionamento della slot machine Big Easy.

The Big Easy è una slot con ben 5 rulli e 20 linee di gioco, ideale tanto per i nuovi quanto per i giocatori con più esperienza, dunque senza troppe pretese o particolari gradi di difficoltà. In questa slot sembra di fare letteralmente un tuffo nella New Orleans degli anni 30, con tanto di colonna sonora jazz ed altre caratteristiche tipiche di quella città nell’epoca storica proposta ai partecipanti. La città di New Orleans è infatti la roccaforte degli amanti della vita notturna.

Il regolamento non è nulla di così complicato, si basa su scarse regole lineari. In primo luogo, è consigliabile ricordare che le vincite possono avvenire esclusivamente sulle linee di pagamento selezionate. Tuttavia, occorre tenere a mente alcuni aspetti che fanno eccezione, come ad esempio le scatter, con le quali si può vincere in ogni singolo rullo.

Le vincite vengono calcolate in base alla puntata per linea, la quota dunque viene moltiplicata per la puntata. Nel caso in cui vengano realizzate più vincite ma su linee diverse, queste verranno sommate per andare a determinare quella che è la vincita totale. Nel caso di più vincite su diverse linee, queste vengono sommate per determinare la quota della vincita totale.

La slot online Big Easy ha in serbo anche una sorpresa: la ‘’ricca vincita’’, si tratta di una vincita che può essere ottenuta nel momento in cui la vincita superi di 4 volte la quota di puntata iniziale. Con la slot Big Easy New Orleans non è mai stata tanto vicina, presenta i tratti caratteristici di quella che era la New Orleans di un tempo, quella che abbiamo sempre visto nei film, con le sue emozionanti atmosfere jazz e della storia d’America. In The Big Easy non è di certo strano trovare, a livello estetico, le luci al neon e simpatici musicisti che suonano la tromba, cosa che intende farci sentire parte di una città unica e bella come New Orleans.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009