Concorsi

  • Open beta weekend con premi per Firefall

    Firefall_open-beta_Contest

    Qualcuno di voi avrà già sentito parlare di Firefall, l’interessante ibrido fra MMORPG e MMOFPS che Red 5 Studios sta sviluppando da ormai parecchio tempo e i più curiosi potrebbero tentare la loro fortuna durante questo weekend. La software house ha infatti avviato una nuova fase beta aperta al pubblico, da oggi, 22 febbraio, fino…

    Altro in: Concorsi
  • Campionati di Pokemon: il sogno diventa realtà!

    The Company Pokemon International, ha confermato l’arrivo dei Campionati Mondiali di videogiochi Pokemon, evento che va a festeggiare l’incredibile record di incassi dei nuovi giochi Pokemon targati Nintendo, per DS. Gli allenatori dovranno scendere in campo e sfidare avversari provenienti da diverse parti del mondo, essendo questo un torneo su scala mondiale. Questo campionato toccherà…

  • Sfida tra “pro” di Fifa 2009 a Milano

    Sabato 11 ottobre a Milano, in galleria Meravigli, si terrà un torneo di Fifa 2009 organizzato da Updating che vedrà sfidarsi alcuni fra i “pro” italiani in sfide tre contro tre. L’evento Play e Multiplay organizzato da Updating darà la possibilità a questi campioni di mettersi alla prova. Per maggiori informazioni potete visitare il sito…

    Altro in: Concorsi
  • I mondiali dei videogames al Romics 2008

    I campionati mondiali di calcio non sono solo quelli organizzati dalla FIFA ogni 4 anni, ne esistono altri più frequenti che contano molti più partecipanti e praticanti, parliamo ovviamente di calcio videogiocato. Ma non esiste solo il calcio, infatti al Romics 2008 si terranno le qualificazioni per i World Cyber Games, che si svolgeranno a…

    Altro in: Concorsi

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009