SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Tecnologia  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

PS3: Cross Media Bar XMB in game

scritto alle 12:19 del 30/05/2008 da Matilde Beretta in Anticipazioni, Notizie, PS3

Cross Media BarSi fanno sempre più insistenti le voci riguardo la tanto attesa novità che potrebbe portare il firmware 2.40 su PlayStation3.

Questa novità, di cui l’antagonista Xbox360 dispone già dalla “nascita” come patrimonio genetico, consiste nell’introduzione della XMB in game, ovvero la Cross Media Bar. Questa, infatti – si vocifera - sarà richiamabile anche durante le fasi di gioco con la possibilità di gestire la propria lista amici, i propri messaggi e rimanere in contatto con gli utenti senza abbandonare la sessione.

Ancora tutto in via ufficiosa, anche la data di rilascio; anche in questo caso i rumors parlano di giugno ma si attende la conferma ufficiale da parte di Sony.

[Via Gaming Age




Articoli simili

Un commento su “PS3: Cross Media Bar XMB in game”

  1. 1
    juicyseawhit ha scritto:

    man clean key steven university boy england go all no clean yahoo

Rispondi