SimCity 2013: il nuovo capitolo sarà dipendente dal Web

Di

Sembra inossidabile il fascino di SimCity, la saga di EA che consente ai giocatori di crearsi una vita parallela e di gestire con cura una grande città. Il nuovo capitolo, che dovrebbe uscire l’anno prossimo, è attesissimo. Dopo il trailer di SimCity, trapelano col contagocce rumor sul nuovo progetto, che vuole essere non solo una continuazione, ma un vero e proprio rilancio in grande stile per la fortunata serie.

Per il momento è assodato che il videogame sarà a disposizione degli utenti non soltanto nella versione scaricabile dal sito Origin, ma anche su altre console. E soprattutto sarà del tutto dipendente da Internet, con l’obbligo di rimanere connessi per giocare. Vi sarà infatti una specie di rete generale dei mercati intorno alla quale girerà la funzionalità multiplayer. Oggi come oggi la connessione perenne non dovrebbe però più costituire un problema – almeno alle nostre latitudini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009