Magikarp Jump: un gioco sul Pokémon più debole di tutti

Di

Magikarp Jump è un’app gratuita e ufficiale Pokémon per gli amanti dei giochi di simulazione. Grazie a un gameplay alquanto semplice, questo titolo è adatto a tutti quelli che vogliono divertirsi nel tempo libero a fare crescere il Magikarp, il Pokémon generalmente noto per essere debole, inaffidabile e inutile. Magikarp non è in grado di imparare mosse potenti: sa soltanto saltare, e se spicca un salto alto, rischia di essere acchiappato dal Pokémon Uccello Pidgeotto, che se lo porta via! Un personaggio finora patetico, che però può essere reso dal giocatore molto più potente e per certi versi grandioso grazie al cibo che gli viene fornito e all’allenamento nel salto. E poi ogni generazione cresce più in fretta della precedente.

Nel gioco si possono pescare tanti Magikarp diversi con livree dai motivi insoliti, anche a tre colori o a bolle! Quando si incontra uno dei Magikarp più rari è possibile mostrarlo agli amici mediante i social media.

Alcuni Pokémon famosi (come Pikachu e Piplup) possono fare la loro comparsa per aiutare il tuo Magikarp a crescere. Infine, l’acquario può essere personalizzato con le decorazioni che si preferiscono.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009