Dragon Age – Inquisition: primo trailer di gioco

Di

Dragon-Age-Inquisition-Cover-ArtSpunta finalmente un trailer che contiene anche momenti di gioco e non solo filmati di presentazione per quel che riguarda Dragon Age – Inquisition, e non possiamo in tutta onestà dichiararci super entusiasti di quanto visto.

Mentre come al solito la qualità dei filmati è alta e quei corpi massacrati, che bruciano a inizio video sono davvero efficaci, i momenti di gioco lasciano invece un po’ interdetti e servirà qualche ulteriore elemento prima di capire dove veramente voglia andare il nuovo RPG targato Bioware.

Da un lato ci sono tante aspettative: parecchie dichiarazioni da parte degli sviluppatori, sparse nel corso del tempo, hanno fatto capire che questo terzo capitolo dovrebbe riprendere i fasti del primo, cercando di superare certa delusione provata nel giocare un secondo episodio non proprio all’altezza, dall’altro lato c’è il fatto che Bioware recentemente non ha certo brillato in alcuni elementi dei suoi ultimi titoli e si spera che non continui il trend al ribasso anche con Dragon Age – Inquisition.

Tenendo conto che si punta a una distribuzione prevista per il 7 ottobre 2014, l’assenza di parecchi dettagli sul gameplay e struttura del gioco, così come la scarsità di filmati riguardanti quel che davvero poi vedremo su schermo ci lascia, come detto, un po’ titubanti e sospettosi.

Ma vogliamo credere con tutte le forze che Bioware sarà in grado di regalarci uno dei migliori RPG degli ultimi tempi e, in attesa di notizie più corpose, torniamo ad ammirare il filmato più recente, non vedendo l’ora di impugnare nuovamente spade e libri degli incantesimi, questa volta per chiudere il mortale “Breach”, sorta di vsarco dimensionale in continua espansione che unisce il mondo degli umani (Thedas) e quello di soprannaturali creature prive di corpo (Fade)..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009