Ridiculous Fishing: tuttora uno dei migliori giochi per iPhone e iPad

Di

Ridiculous Fishing gioco per iOSE’ uno dei must-have per tutti i possessori di un device iOS. Ridicolous Fishing, uscito nel 2010 dall’elucubrazione del team di Vlambeer e poi diventato un’app per iOS nel 2013 non è il semplice simulatore di pesca che potrebbe sembrare all’apparenza. E’ un gioco che potremmo definire ‘artigianale’ sulla pesca, nel quale bisogna maneggiare fucili, motoseghe e tostapane. Si tratta di una variazione sul tema classico del pescatore: infatti, i pesci vanno presi all’amo, ma poi bisogna lanciarli in aria come cappelli e colpirli al volo con la prima arma che capita: può trattarsi di un fon o di una boccia da bowling. Il gioco è molto ironico, la grafica è molto gradevole e il divertimento è garantito per ore, mesi e forse anni.

Billy è il personaggio che bisogna aiutare a redimersi da un passato oscuro sbloccando decine di armi e altri oggetti o attrezzi. Una volta pagati i 2,69 euro iniziali non ci sono più acquisti in-app aggiuntivi o costi nascosti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009