Pets – Vita da animali: prima del film il videogame (gratuito)

Di

Pets Vita da animaliPets – Vita da animali: Sguinzagliati è un film di animazione molto atteso che uscirà negli Stati Uniti l’8 luglio 2016 e in Italia il prossimo ottobre. Nel frattempo è già possibile conoscere meglio i suoi simpaticissimi personaggi in un giochino gratuito per iPhone/iPad e per Android messo a punto da EA e Illumination Entertainment: nel primo caso si chiama per la precisione Pets – Vita da animali sguinzagliati e nel secondo Pets sguinzagliati.

Di che tipo di gioco si tratta? Siamo sulla linea di Candy Crush, con un match-3, ovvero un percorso avventuroso di abbinamenti delle caselle a 3 a 3. La trama è costituita da un’esplorazione della città di New York con Max e i suoi amici. A ogni capitolo si sbloccano nuovi cuccioli, tabelloni e obiettivi, come scacciare i fastidiosi scoiattoli con Mel o dissotterrare grandi ossi per Duke. Tutto questo sempre creando combo e super combo esplosive che fanno salire il numero di cuccioli, includendo uno stormo di pappagallini e una bomba per sgombrare il tabellone. Il titolo è davvero divertente ed evita l’overdose di zuccheri delle saghe con le caramelle, sostituendo un po’ il clima generale con un pochino di umorismo. Insomma, niente di rivoluzionario, ma comunque varie ore di distrazione garantite per tutti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009