The Amazing Spider-Man: prime recensioni dagli USA

Di

Uscirà dopodomani per tutte le principali piattaforme l’atteso The Amazing Spider-Man firmato da Activision e Marvel.

La trama del game si colloca cronologicamente dopo le vicende esposte nel nuovo film omonimo sull’Uomo Ragno. Propone nuovamente la mobilità free roaming internamente alla città e notevoli migliorie sia nella navigazione che nel combattimento. Particolarmente interessante la nuova meccanica di gioco chiamata Web Rush, che consente l’esecuzione di parecchie nuove mosse. Il Supereroe vivrà una storia del tutto nuova, nella quale avrà il compito di difendere Manhattan da svariati nemici. Per il gamer è tutto uno spostarsi mediante l’uso di ragnatele e stupefacenti attacchi acrobatici.

Che cosa dicono le prime recensioni provenienti dall’altra sponda dell’oceano? Lo spostamento nella città dall’alto al basso e da destra a sinistra è divertentissimo. Piace anche l’intelligente e rilassato senso dell’umorismo che pervade la sceneggiatura. Bello il mix tra combattimento e stealth. Le missioni “indoor” risultano meno divertenti di quelle all’aperto. Talvolta il combattimento dà la sensazione di essere troppo semplice. Riassunto in un voto: 7,5/10.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009