Rabbids Crazy Rush: coniglietti stupidi in un divertente gioco gratis per iOS

Di

Rabbids Crazy Rush è il titolo del nuovo divertentissimo gioco per iPhone/iPad messo a punto da Ubisoft. L’obiettivo di questo runner-game, è correre a perdifiato per arrivare alla luna, raccogliendo strada facendo le lattine con cui riempire di gas la mongolfiera diretta sull’unico satellite naturale della Terra. Nel corso del gioco ci si imbatte in centinaia di missioni casuali e divertenti (ad esempio, viene richiesto di fare schiantare i coniglietti i Rabbids contro i muri oppure di farli esplodere in aria, di sbloccare o rendere più potenti dei macinini di veicoli improvvisati con cui planare ed evitare ostacoli, di personalizzare i personaggi vestendoli di tutto punto come richiesto).

Il gioco è gratuito, con acquisti in-app (tuttavia disattivabili dalle impostazioni del dispositivo alla voce Generali >> Restrizioni). Permette anche di sfidare gli amici per vedere chi riesce a scalare la classifica. Il titolo, tradotto anche in italiano, è ottimizzato per iPhone 5/iPad 4 e superiori, ovvero con sistema operativo iOS 8.0 o successivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009