Airheart – Tales of the broken Wings, gioco indie per PC e Mac

Di

airheart-tales-of-the-broken-wingsAIRHEART – Tales of broken Wings è un action game in stile rogue dove gli aeroplani sono i protagonisti assoluti.

Il personaggio principale è la giovane Amelia, che vola sul suo aereo e cattura degli skyfish nelle isole fluttuanti in cielo. Il suo sogno è però di raggiungere la stratosfera e portare giù la leggendaria balena Skywhale, che promette di riversare ricchezza e fama per tutta la vita. Questo tipo di pesca non è proprio un hobby, anzi, è un’occupazione rischiosa e competitiva. Amelia deve avventurarsi in territori pericolosi, evitando i pirati del cielo e i droni automatizzati per la sicurezza. Via via che si prosegue le cose possono diventare più semplici acquistando nuove parti dei veicoli aerei e armi.

Airheart – Tales of the broken Wings brilla nel panorama dei giochi indie per originalità, una grafica eccellente e un gameplay elaborato. Nel corso dell’avventura non bisogna mai perdere di vista la dimensione rogue-like su cui si fonda e quindi raccogliere il maggior numero possibile di item e di metallo per guadagnare soldi e migliorare poco a poco la qualità della carcassa volante con cui si parte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009