BestLuck: gioco di riflessione per PC e Mac

Di , scritto il 26 Giugno 2017

BestLuck è un titolo indie presentato ufficialmente al salone E3 MIX 2017, ambientato in un mondo onirico, poetico e misterioso.

Il giocatore veste i panni di un romantico sognatore, perseguitato ogni notte dal simulacro di una ragazza. Una sera decide di seguirla per capire che cosa cerca e così facendo si butta in un’avventura enigmatica costellata di rompicapo fiabeschi.

Siamo di fronte a un gioco di riflessione di sapore fantasmagorico. La maggior parte degli enigmi da risolvere hanno a che far con le porte. La difficoltà dei rompicapo aumenta gradualmente e il gamer procede nel cuore di una densa foresta sollevando poco a poco il velo su un percorso spettrale.

Per il momento BestLuck è ancora in fase di sviluppo, ma è già possibile provarne una demo che offre un’anteprima soddisfacente di ciò che sarà il gioco quando uscirà ufficialmente di qui a breve.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009