Guild Wars 2: Heart of Thorns – annunciato ufficialmente l’arrivo

Di

Guild Wars 2 Heart of ThornsHeart of Thorns sarà il titolo della prima espansione di Guild Wars 2, il MMORPG ambientato in salsa fantasy che sviluppa la trama di Eye Of The North. I rumor in proposito circolavano da tempo, poiché questo titolo aveva fatto una comparsa tra i marchi registrati con un logo. Ora però la notizia è ufficiale, perché annunciata da ArenaNet e NCsoft nel corso del PAX South di San Antonio, Texas.

La prima importante espansione conterrà un nuovo frammento della storia e un sistema di progressione completamente innovato con il Mastery System, che permette ai player di avanzare oltre il livello 80, apprendendo abilità e specializzazioni nuove. Ci saranno dei nuovi nemici contro cui combattere e nuove zone da esplorare nella giungla di Maguuma, in cui si nascondono le forze di Mordremoth. Non mancheranno le quest da portare a termine.

Con la professione definita Revenant esisterà la possibilità di creare un salone per la gilda all’interno di Maguuma e di utilizzare la caratteristica dello Stronghold.

Sarà disponibile la modalità PvP competitiva e anche una nuova mappa World vs World “Borderlands”. Ancora nulla è invece dato sapere sulla data di lancio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009