GoCDKeys: portale di comparazione dei prezzi dei videogiochi

Di

Go CD KeysPer ora esiste soltanto nelle versioni inglese, francese, tedesco e spagnolo. Ma anche per l’Italia si sente la necessità di poter consultare un sito come GoCDKeys, incentrato su un’interfaccia che consente di comparare tra loro i prezzi dei giochi digitali così come compaiono sugli store online ufficiali, con la possibilità di attivare le chiavi CD sulle piattaforme originali.

Per il momento, il confronto è possibile per le seguenti piattaforme: PC, Xbox One, PS4 e Wii U. Nei paesi in cui è stato lanciato sta già godendo di un buon successo, con una media di 20.000 visualizzazioni giornaliere, 70 nuovi utenti l’ora e migliaia di potenziali clienti inviati agli store ogni giorno.

Il funzionamento della piattaforma è molto semplice: basta cliccare sul videogioco desiderato per visualizzare i diversi prezzi in ogni store, aggiornati in tempo reale per evitare ogni tipo di sorpresa. E agli iscritti sono spesso riservati graditi omaggi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009