Dragon Age, Origins uscirà il 20 novembre e promette bene

Di

Dragon_Age_OriginsTra i migliori videogiochi dell’autunno 2009 PCWorld annovera anche Dragon Age: Origins, per il quale in Italia dovremo attendere poco meno di due mesi.

Questo gioco segna il ritorno dello sviluppatore Bioware al fantasy, otto anni dopo la conclusione della serie Baldur’s Gate. Il titolo rivela un universo eroico di tipo dark, con una notevole complessità morale. Il team degli sviluppatori dice di essersi ispirato al romanziere fantasy George R.R. Martin. Si tratta comunque di una storia che costringe il gamer a soppesare (senza cadere nell’eccessivo semplicismo) omicidio, genocidio, tradimento e altre azioni ripugnanti.

Un’avventura epica di violenza, lussuria e tradimento in cui è in gioco il destino dell’umanità, una storia estremamente coinvolgente, anche se solo per un pubblico adulto, visti i temi trattati.

Intervengono nel gioco moltissimi personaggi, i dialoghi sono cinematografici, le emozioni sempre vive e il sistema di combattimento esaltante. Si gioca con visuale dall’alto controllando ogni membro del proprio gruppo, oppure si può combattere ed esplorare guardando il mondo in terza persona da dietro le spalle del proprio personaggio.

Sul sito IBS è già possibile prenotare il gioco per PS3, per PC e per Xbox 360.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009