Un nuovo Call of Duty sarà svelato il 1 maggio

Di

Sta facendo il giro del mondo grazie alla condivisione sui social network la teaser page comparsa sul sito ufficiale di Call of Duty, in base alla quale tra una settimana esatta sarà rivelato qualcosa su un nuovo capitolo della popolare serie di sparatutto in prima persona. Sarà il 1 maggio, ma siamo sicuri che pochi appassionati considereranno la festa del lavoro una scusa per non saperne di più sul nuovo videogioco. Fa un certo effetto vedere il timer del conto alla rovescia calcolato in milioni di secondi. Ma nella stessa pagina compaiono varie finestre con la dicitura “Classified”, per ora oscurate. Ma nel corso della settimana c’è da scommettere che ognuna di esse sarà sbloccata per arrivare all’annuncio del 1 maggio.

Qualche sentore della notizia era già stato rivelato la settimana scorsa quando sul curriculum vitae di un free-lance era comparsa la citazione di un lavoro sul progetto per un fantomatico Black Ops 2.

Finora Call of Duty: Black Ops rimane l’episodio di maggior successo della serie, che ha venduto più di 25 milioni di copie fino all’agosto 2011 e il migliore in termini di vendite di tutti i tempi nel relativamente breve lasso di tempo di cinque mesi. Call of Duty: Modern Warfare 3 uscito l’anno scorso inizialmente aveva venduto a ritmi più rapidi del predecessore, ma dopo cinque mesi non era più nella top ten.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009