I conigli ninja di Overgrowth

Di

OvergrowthOvergrowth è un oggetto videoludico strano come pochi e per molti versi.
Prima di tutto per quanto riguarda la sua “vita”, la sua evoluzione, visto che in un modo o nell’altro stiamo parlando di un titolo che gira da parecchi anni e che non ha ancora raggiunto una forma definitiva.
Poi perché è un gioco che mischia molti elementi da generi diversi e ci possiamo trovare meccaniche stealth, gran attenzione al combattimento a mani nude e con armi, vari aspetti tipici degli RPG e una attenzione quasi esasperata nei confronti della fisica dei solidi coinvolti, siano essi i corpi di chi combatte o le armi stesse.

E infine perché, dai, è un gioco che ha come protagonisti dei conigli antropomorfi molto aggressivi, in grado di tenere testa a lupi e altre bestie che solitamente occupano qualche gradino più in su nella piramide alimentare.

Wolfire Games ha recentemente portato Overgrowth su Steam Early Access e chissà che la mossa non comporti una definitiva messa a punto del gioco… Nel frattempo possiamo goderci parecchi filmati che riguardano vari dettagli delle evoluzioni, Wolfire Games è molto attenta da questo punto di vista e i suoi video di sviluppo sono sempre ben interessanti , specie quando riguardano il sistema di combattimento che, fra prese, calci e altre mosse da arti marziali, è davvero la punta di diamante del titolo.

Eccovi il link alla pagina Steam e alcuni filmati di conigli picchiatori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009