Firefall, una data per l’open beta

Di

Firefall_Open-BetaVi avevamo già parlato in precedenza di Firefall, in occasione di un primo weekend di open beta che Red 5 Studios aveva inaugurato cogliendo anche l’occasione per lanciare un concorso.
Terminato quel fine settimana il gioco è tornato in closed beta, ma abbiamo finalmente una data precisa da segnalarvi per l’avvio della open definitiva, che permetterà a chiunque di testare le meraviglie di questo MMO per tutto il tempo che desidererà farlo.

Firefall è  ambientato nel futuro e la sua caratteristica principale, in mezzo alle consuete tipologie di classi, accumulo di gear, misto di pve e pvp, è il fatto che le armature dei personaggi, dotate di jetpack, permettono notevole mobilità aerea e quindi pongono l’accento sul combattimento tridimensionale.

E se abbiamo usato il termine “meraviglie” è perché molti testatori, giornalisti e critici che hanno già provato Firefall ne stanno tessendo le lodi, anche quelli in genere meno convinti nei confronti degli MMO e sembra che il PVE collaborativo e il combattimento aereo siano due punti di forza incredibili.

E così, siccome la nostra notizia di qualche tempo fa era stata visionata da parecchi lettori, ecco che ci fa piacere ricordarvi che si potrà accedere all’open beta definitiva a partire dal 9 luglio, iscrivetevi fin da ora sempre presso il SITO UFFICIALE.

E ora vi lasciamo con il trailer E con dieci minuti di gameplay che dovrebbero spazzare ogni dubbio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009