Plants vs. Zombie Heroes per Android disponibile in formato APK

Di , scritto il 23 Marzo 2016

Plants vs ZombiesPlants vs. Zombie Heroes è un nuovo videogame di carte collezionabili che rientra nella famosa serie messa a punto da Electronic Arts. Conserva lo stile dei capitoli passati e dei relativi spin-off di grande successo, proponendo i medesimi personaggi, ormai tra i più famosi del brand. Ma in questo titolo il gameplay è rinnovato e ricorda per molti versi Hearthstone di Blizzard. Gli scontri avvengono sempre nelle ambientazioni che ben conosciamo, ma ora non è sufficiente limitarsi a creare una buona squadra e studiare una strategia: come in tutti i giochi di carte collezionabili anche la fortuna gioca un ruolo importante. In questa esperienza post-apocalittica a base di fiori mutanti e zombie non particolarmente intelligenti bisogna combattere degli avversari coriacei e fare scendere il loro potere al minimo per arrivare alla vittoria. Si è ovviamente invitati a collezionare numerose carte con poteri e capacità straordinarie, componendo un mazzo con cura e creando delle alleanze invulnerabili per trionfare sugli altri.

Oltre che nella versione multiplayer online, Plants vs. Zombie Heroes può essere giocato anche in modalità single player estremamente divertente e “addictive”. Comunque la parte migliore del gioco rimane la possibilità di sfidare i propri amici online in avvincenti battaglie a turni contro l’invasione degli zombie che minaccia l’umanità. Plants vs. Zombies Heroes non è ancora disponibile sul Google Play Store, ma sotto forma di APK, con download legale, essendo il gioco free-to-play.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2016, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009