Motion Tennis Cast: gioco per Android in cui il cellulare diventa un controller Wii

Di

Motion TennisGiocare a tennis usando i movimenti delle braccia davanti a una tv ad alta definizione a una smart tv oppure a un browser utilizzando software come Chromecast, Miracast o AllShareCast. questo consente di fare Motion Tennis Cast, un’app per Android messa a punto da Rolocule Games al fine di consentire di giocare con lo smartphone in maniera simile a come si farebbe con una console Wii, ma senza comprare hardware.

Il telefono diventa un controller molto accurato con cui si può colpire e tagliare la palla, bruciando calorie e salendo di livello via via che l’esperienza aumenta. E’ persino possibile scegliere tra campi da tennis su prato, su terra battuta o sintetici. Si possono sfidare giocatori in tutto il mondo e scalare le classifiche nella modalità “Time Attack”

Importante però precisare che Motion Tennis Cast è compatibile solo con smartphone con sistema operativo Android OS 4.2.2 (JellyBean) o superiori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009