Punti fedeltà e premi esclusivi da William Hill

Di

Il casinò online William Hill, storico marchio britannico leader europeo nel settore del gioco d’azzardo, propone ai giocatori un ottimo motivo in più per approfittare della sua ricca selezione di giochi.

Oltre all’invitante bonus di benvenuto fino a 300€ infatti i giocatori hanno la possibilità di accumulare, praticamente senza fine, punti fedeltà, “comp” da convertire oltre che in premi eccellenti anche in soldi da usare per giocare!
Questo significa che devi semplicemente scegliere il gioco che preferisci tra i tanti a disposizione e iniziare ad accumulare punti per… continuare a giocare praticamente senza fermarti mai.

I giochi di casinò proposti da willliamhill sono tanti e tutti contraddistinti, nel solco della tradizione quasi centenaria del marchio britannico, da un’esperienza di gioco superiore.
Tra i più recenti titoli proposti, segnaliamo i Giochi dal Vivo che ti permettono di essere servito a Blackjack e Roulette da un croupier in carne ed ossa proprio come in un casinò sulla terraferma: il massimo del comfort da casa tua abbinato all’adrenalina che solo il rapporto con altri giocatori in carne ed ossa può offrire.
La scelta a tua disposizione è ampia e vasta, supportata da un servizio clienti in Italiano di prima categoria: tanti giochi di video poker (tra cui Deuces Wild, Joker Poker, 10s or Better, Aces and Faces anche a 25 linee per aumentare al massimo il divertimento e le vincite!), giochi di carte (scegli il Blackjack che fa per te oppure divertiti con Casino Hold’em e Tequila Poker), e una strabiliante selezione di Roulette e le sue varianti più eccitanti, tra cui la Roulette 3D e quella Multigiocatore.

Playtech è il partner storico di williamhill e di conseguenza tutti i giochi sono contraddistinti da grafiche eccellenti supportate da effetti sonori ad alta fedeltà. Gioca subito da William Hill e accumula punti dalla prima partita e non fermarti più!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009