FIFA 17, nuovo aggiornamento della demo!

Di , scritto il 20 Settembre 2016

fifa-17L’atteso titolo FIFA 17 sarà disponibile sulle principali piattaforme di gioco a partire dal prossimo 29 settembre. Nel frattempo, la versione demo per Xbox One ha ricevuto ieri un aggiornamento del peso di circa 580 MB. A quanto si capisce questo update non sembra destinato a sbarcare anche su PS4 o sulle altre console. Sembrerebbe che la demo nella versione per Xbox One sia stata aggiornata soltanto per correggere dei bug secondari e per ribilanciare il gameplay.

Il titolo è attesissimo tra i numerosi fan. Siamo arrivati alla ventitreesima versione del celebre franchise calcistico che per molti versi è uno dei fiori all’occhiello di Electronic Arts. Questa volta potremo contare sull’utilizzo di un nuovo motore grafico, per la prima volta applicato a un videogame sportivo.

FIFA 17 mette l’accento sul miglioramento dei movimenti e degli spostamenti dei giocatori sul terreno, promettendo fluidità, reattività ed estremo realismo. Per la prima volta sono stai impiegati dei sensori di movimento direttamente sul corpo di giocatori come James Rodriguez o Anthony Martial per riuscire a captare tutte le espressioni del viso e ottenere una resa davvero realistica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009