Shadowblood: un action RPG senza fine per Android e iOS

Di

Shadowblood è un endless action RPG per Android e iPhone/iPad che ha già raccolto valutazioni molto lusinghiere dagli utenti. Richiede all’utente velocità e abilità (anche se la meccanica è semplice, per lo meno all’inizio) e gli offre una grafica molto sofisticata.

Sviluppato dallo studio coreano UTPlus Interactive, immerge il gamer in un universo fantastico in 3D isometrico. Si inizia scegliendo il personaggio tra le tre classi disponibili (Assassin, Archer e Berserk). Poi bisogna condurre una campagna per salvare il paese di Narr dalle grinfie di Arcand, un malvagio drago.

Shadowblood è soprattutto un gioco di ruolo e non dimentica di mettere in evidenza l’importanza di guadagnare punti di esperienza per salire di livello. Nel corso delle missioni si fa incetta di un certo numero di oggetti (oro, armi, pietre ecc.) che poi vengono utilizzate per migliorare il gioco globale, le proprie capacità di attacco e di difesa.

Il periplo è sottomesso a intense scene di combattimento durante le quali si affrontano delle creature malvagie in tempo reale, un po’ sul modello dello stile hack’n’slash: i nemici sono delle orde di mostri che cadono addosso.

Shadowblood per Android
Shadowblood per iOS


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009