FIFA 18: già disponibile la demo

Di , scritto il 19 Settembre 2017

A due settimane dal lancio ufficiale del gioco FIFA 18 si svela al grande pubblico mediante una demo disponibile per il download su PlayStation 4, PC e Xbox One rispettivamente dai portali PlayStation Store, EA Origin e Xbox Store.

L’ultimo titolo di una serie iniziata nel 1993 introduce varie novità nel gameplay, possibili grazie al motore di gioco Frostbite. Il titolo è ottimizzato per le console next-gen e le configurazioni PC più solide: offre notevoli miglioramenti grafici, gestuali ed estrema fluidità che si traduce in un’esperienza videoludica davvero realistica.

FIFA 18 presenta una nuova modalità di gioco con l’avventura di Alex Hunter. Contempla naturalmente le squadre più importanti d’Europa, come Bayern, PSG e Atlético Madrid, con i più celebri calciatori, tra cui Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, James Harden e Thomas Müller. Oltre alla scena principale, sono presenti degli obiettivi a breve termine che dinamizzano il gioco. L’avventura proposta da FIFA 18 è compatibile con il multiplayer locale per consentire le collaborazioni costruttive tra amici.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009