Angry Birds Evolution: un nuovo gameplay con RPG a turni

Di

Con il nuovo Angry Birds Evolution gli sviluppatori di Rovio conservano i protagonisti della celeberrima serie (maiali birichini e uccellini adirati) ma variano le modalità di gioco.

Il gamer deve formare uno stormo di uccelli che si evolvono salendo di livello e diventando via via più forti per affrontare delle battaglie volte all’eliminazione dei porcellini. In questo senso il gameplay si adatta alle regole dell’RPG. I maialini uesti vengono colpiti con i volatili come si farebbe in un flipper, sfruttando i rimbalzi e le sponde.

Il nuovo titolo, sempre gratuito per iOS e Android (ma con possibilità di acquisti in-app), offre un centinaio di nuovi personaggi collezionabili, 5 classi di uccelli con abilità diverse, la possibilità di entrare a fare parte dei clan per ottenere vantaggi e partecipare a eventi settimanali ricchi di ricompense.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009