Minecraft sbarca su Nintendo Switch

Di , scritto il 18 Maggio 2017

Nintendo ha annunciato la data di arrivo di Minecraft per Switch: sarà il 12 giugno 2017. Il gioco che non stanca mai, adorato da grandi e piccini, arriva sull’ultima console di Nintendo.

Il nuovo gioco includerà le stesse caratteristiche delle versioni da piattaforma, inclusi in minigame e consentirà che otto giocatori si uniscano online o giochino in locale se tutti possiedono il medesimo dispositivo. Possono anche giocare quattro persone insieme con uno schermo suddiviso sul televisore, utilizzando una sola console. Il vantaggio del gioco su un device portatile è che si può continuare a giocare anche fuori casa, sempre con risoluzione di 60 fps e 720 pixel.

Insieme al gioco arriva un’edizione speciale di Super Mario, un mondo tematico con gli elementi classici e 15 temi di Super Mario, oltre a 40 personaggi tra cui Princess Peach, Toad, Yoshi, Koopalings e Wario.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009