Caveman Warriors: avventura preistorica in stile arcade

Di , scritto il 17 Marzo 2017

In Caveman Warriors dei bambini della preistoria sono stati rapidi da extraterrestri a bordo di un disco volante high-tech. Questo è il punto di partenza di questo titolo sviluppato dallo studio indie spagnolo JanduSoft. Siamo di fronte a un platform tradizionale, in cui il gamer prende le sembianze di quattro uomini e donne delle caverne e parte all’esplorazione di un mondo variopinto in 2D dove regnano i dinosauri.

Il gioco può essere giocato in co-op con un massimo di altri tre giocatori, ma anche in modalità single player, controllando a turno ogni personaggio in base ai suoi bisogni. Infatti, a ogni protagonista corrispondono delle capacità, degli attacchi speciali e degli equipaggiamenti più adatti a certe situazioni che altre.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma dovrebbe uscire nel giugno di quest’anno. Nel frattempo, può essere provato in versione demo per PC, Mac e Linux.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009