Time Turner: divertente rompicapo gratis per Android

Di , scritto il 14 Marzo 2017

Time Turner è un puzzle basato sul viaggio nel tempo nel quale è necessario risolvere dei rompicapi geometrici per salire di livello. Per ogni soluzione bisogna far quadrare il discorso con il passato e una bella storia d’amore che in esso si è svolta. Servono pazienza, perseveranza e non poco spirito di riflessione. Per tornare indietro nel tempo in questo mondo cubico si possono usare blocchi, torrette e la potenza del Tesseract, l’esperienza tattile con i controlli sul touchscreen contribuisce a fare sentire il gamer come parte dell’ambiente. La trama è accompagnata da musiche ed effetti sonori accattivanti. Rispetto ad altri giochi, la cosa interessante è che nessun rompicapo rimarrà irrisolto, alla fine, per tutti saranno forniti degli indizi a sufficienza.

Time Turner è il primo titolo sviluppato dallo studio indipendente One Pixel Developers e mostra una notevole finezza in termini di ambientazione, gameplay e grafica.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009