Best Fiends: il nuovo gioco gratuito per iOS di Seriously Digital

Di

Best FiendsNo, non abbiamo fatto un errore scrivendo Best Fiends. Infatti non si tratta di “migliori amici”, ma di “migliori demòni”, ovvero di grandi nemici. Si tratta di un rompicapo gratuito dalla grafica molto curata e dai colori vivaci – per ora disponibile soltanto per dispositivi con sistema operativo iOS. E’ il primo titolo messo a punto dal Seriously Digital, costituito da ex collaboratori di Rovio, la software house che ha messo a punto il celeberrimo e amatissimo Angry Birds.

Con Best Fiend si entra in un mondo chiamato Minutae che subisce l’impatto di un oggetto proveniente dallo spazio trasformando insetti e altri piccoli animali in mostri. Si stabilisce una classica situazione di “buoni contro cattivi”, è necessario acquisire particolari poteri per realizzare mutazioni anche mediante combinazioni di tessere colorate alla maniera di Candy Crush.

Best Fiends si propone come il primo di una serie di giochi che racconteranno la storia dell’epico viaggio di questi improbabili eroi e della loro battaglia contro i lumaconi di Mount Boom.

Ecco il trailer ufficiale di presentazione:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009