Nonstop Knight: un RPG di azione semplificato – per Android e iOS

Di

Nonstop KnightNonstop Knight è un titolo gratuito per iPhone/iPad e per Android che può essere giocato con un solo dito e dalla dinamica semplice, rilassante e perfetto per intrattenersi nei momenti liberi della giornata.

Messo a punto dalla start-up finlandese Kopla Games, fondata nel 2015 da quattro sviluppatori indipendenti che avevano lavorato anche al celeberrimo Angry Birds, è un action-RPG nel quale giocatore veste i panni di un prode cavaliere e schiaccia i nemici che popolano un torrione tutto da esplorare nei suoi sotterranei. Via via che procede la quest si raccoglie dell’oro, si potenziano gli equipaggiamenti del cavaliere, si sbloccano nuove abilità da scatenare nel gioco e si fa salire di livello il cavaliere. Nonstop Knight è un titolo che ha il pregio di semplificare al massimo il sistema di controllo, automatizzando le scelte e le azioni poco interessanti a vantaggio di una totale libertà del giocatore quando si tratta di prendere una decisione importante.

Il gioco è gratuito, ma alcuni item di gioco possono essere acquistati con denaro reale. La funzionalità degli acquisti in-app può essere disabilitata nelle impostazioni del proprio device.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009