Hungry Shark World: un gioco Android e iOS nel mondo degli squali

Di

hungry-shark-worldHungry Shark World è il sequel di Hungry Shark Evolution. Siamo di nuovo in un’avventura marina piena d’azione dove occorre prendere il controllo di un affamatissimo squalo e restare in vita il più a lungo possibile divorando tutto quello che si incontra.

Il gioco, disponibile nella versione per Android e in quella per iOS, ha una grafica 3D, di qualità eccellente, praticamente da console. Vi si trovano venti specie di squali (dal pesce martello allo squalo bianco) di sette stazze diverse, tutti da collezionare. Scalando la catena alimentare si fa salire di livello il proprio amico che a quel punto morderà più forte, nuoterà più veloce e diventerà più affamato! Sono tre i mondi da esplorare le lussureggianti Isole del Pacifico, il Mar Glaciale Artico e il Mar Arabico, una zona industriale ricca e vivace.

Hungry Shark World è un titolo gratuito con possibilità di acquisti in-app che permettono di acquistare valuta in gemme e monete d’oro, utilizzabili per comprare miglioramenti e accessori e di eliminare i popup pubblicitari. È comunque possibile raccogliere gemme e oro anche giocando, ovvero non si è obbligati ad acquistarli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009