SimCity BuildIt: diventa sindaco e costruisci la tua città su mobile

Di , scritto il 12 Gennaio 2017

SimCity BuildIt è la declinazione per smartphone e tablet di uno dei più famosi e apprezzati giochi di simulazione Electronic Arts.

In questi giorni ne è uscito un update, precisamente la versione 1.16.7, che introduce una dimensione nuova con il club dei sindaci. In pratica i gamer possono mettersi in contatto, comunicare e svolgere commerci con altri “sindaci”, ovvero giocatori. Tutto al fine di costruire la migliore città possibile su un’isola privata. Un sindaco può presiedere il suo club, stabilirne le regole e invitare fino ad altri 25 colleghi a farne a parte. Conviene farlo per allacciare relazioni privilegiate con altri giocatori e scambiare risorse volte al miglioramento della propria città. Il lavoro di squadra rende possibile creare ed espandere centri urbani sempre più attraenti e potenti. Per rinforzare la community SimCity BuildIt organizza ogni settimana dei concorsi dedicati ai sindaci in cui tutti entrano in competizione per salire di livello fino a raggiungere quello di Megalopoli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009