Catacomb Kids migliora. E migliora. E migliora…

Di

Catacomb-Kids“Ma come, non sono nemmeno passate due settimane e già torni a parlare di Catacomb Kids?”
Sì, d’accordo, lo ammetto, ho un debole per questo gioco, ok?
Ma dovete ammettere che FourbitFriday sta davvero lavorando come un fabbro e il recente successo nella raccolta fondi su Kickstarter gli ha dato nuovi ed eccellenti impulsi.

Ricordate il primo video che vi avevo segnalato, quello che mostrava i mille impieghi di un semplice sasso in questo roguelike?
Ecco, guardate questo nuovo filmato e strabiliate insieme a me.
Ora potete impiegare anche delle “pietre” un po’ più grandi, con effetti che lasciano davvero stupefatti.
Riscaldate un macigno e lo fate rotolare, incandescente, nella pozza d’acqua. I pericolosi pesci che ci sguazzano dentro rimangono storditi, voi potete attraversare, poi recuperate il fungo velenoso e lo buttate dentro la stessa pozza.
L’acqua bollente cuoce il fungo che libera il suo veleno uccidendo i pesci, voi recuperate il forziere e, come bonus, anche il fungo che, avendo perso il suo veleno, è ora commestibile.

Raramente mi è capitato di vedere una simile duttilità di impiego su un singolo oggetto, e teniamo conto che si tratta di una “normale” pietra: non voglio immaginare cosa accadrà con oggetti più complessi né voglio pensare a possibili ed eventuali crafting.

Catacomb Kids ha raggiunto tutta la somma richiesta quindi verrà distribuito di sicuro, ora gli sviluppatori vogliono giustamente prendersi qualche mese in più per assumere del personale in più e regalarci un’esperienza ancora più raffinata.
Noi aspettiamo fiduciosi, sempre più fiduciosi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009